PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Alberto

No alla chiusura dell'accesso alla spiaggia della Beata Giovannina!

I sottoscritti cittadini chiedono al Commissario del Comune di Verbania d’intervenire con urgenza sul protrarsi della chiusura, e del divieto di accesso dei cittadini, alla spiaggia della Beata Giovannina (oggetto di un recente intervento di sistemazione e riqualificazione ambientale costato circa 350.000 euro alle casse della regione e dotata ora anche di un pontile per attracco di natanti da diporto). Riteniamo profondamente sbagliato che un’opera finanziata dal pubblico, e quindi dalle nostre tasse, sia ora e per i prossimi anni non accessibile ai cittadini come spiaggia pubblica.
Vogliamo che ritorni a essere una piccola e frequentata zona balneare.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Alberto

Alberto Nobili ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 449 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Alberto conta su di te

Alberto Nobili ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alberto: No alla chiusura dell'accesso alla spiaggia della Beata Giovannina!". Unisciti con Alberto ed 448 sostenitori più oggi.