PETIZIONE CHIUSA

Rivogliamo Luisella Berrino in onda tutti i giorni su RMC

Questa petizione aveva 461 sostenitori

A quanto pare il palinsesto della nuova stagione radiofonica di Radio Monte Carlo non prevede la presenza giornaliera di Luisella Berrino che solitamente andava in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10.

Luisella è la vera anima di RMC, e questa radio è stata per lei il vero grande amore della sua vita a cui ha dedicato tutta se stessa entrando giornalmente da oltre quarant’anni in punta di piedi nella vita di tantissimi ascoltatori a cui ha saputo regalare un sorriso con la semplicità e la simpatia che la contraddistinguono.

Crediamo quindi che la radio a cui Luisella è rimasta fedele per una vita dovrebbe consentirle di terminare nel migliore dei modi quel percorso iniziato tanti anni fa e che la porterà il prossimo anno a festeggiare i 45 anni insieme a RMC, privarla oggi della gioia di poter ricevere giornalmente l’affetto dei suoi tanti fan sarebbe un autogol pazzesco ma soprattutto una caduta di stile incredibile verso una professionista che ha rinunciato a fior di proposte per rimanere fedele al suo pubblico e alla sua radio.

L’affetto e la stima che tantissimi ascoltatori hanno nei confronti di Luisella è rimasto invariato nel tempo; ai tempi della trasmissione “ Il milione “ andavano in tilt i telefoni e oggi con l’avvento dei social ogni volta che viene messo online un post a lei dedicato sulla pagina FB di RMC vanno in tilt i counter dei “mi piace”!

Riteniamo quindi gent.mi Editore e Direttore artistico che sarebbe cosa buona e saggia per una forma di rispetto nei confronti di una icona della radiofonia italiana e di tutti quegli ascoltatori che la seguono con immutato affetto che Luisella possa ritornare ad andare in onda giornalmente, evitando così di essere relegata solo nel fine settimana.

<!--[if !supportEmptyParas]--> <!--[endif]-->

Oggi: il pensierino della sera conta su di te

il pensierino della sera ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alberto Hazan editore e proprietario Gruppo FINELCO, Direttore artistico e Station manager di RMC: Rivogliamo Luisella Berrino in onda tutti i giorni su RMC". Unisciti con il pensierino della sera ed 460 sostenitori più oggi.