Vittoria confermata

#8x1000alleScuole

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.400 sostenitori!

I sottoscritti cittadini chiedono che il Comune di Roma Capitale si adoperi per usufruire dei fondi derivanti dall’8x1000 irpef con destinazione per ristrutturazioni edilizia scolastica, e che pertanto adempia tempestivamente alle relative procedure indicate nella Legge di Stabilità 2014  - legge 27 dicembre 2013, n.147, articolo 1, comma 206 - http://www.governo.it/Presidenza/DICA/2_CONCERTAZIONE_AMMINISTRATIVA_MONITORAGGIO/Servizio_2/ottoxmille/ottopermille.html

A riguardo, si informa che la maggioranza al governo del Comune di Roma Capitale giovedì 19 giugno 2014 ha bocciato la mozione presentata dal gruppo Consiliare del Movimento Cinque Stelle Roma, mozione che chiedeva appunto all'Amministrazione Capitolina di adoperarsi per usufruire dell'8x1000 per l'edilizia scolastica, secondo le disposizioni a norma di Legge sopra riportate.

Entro il 14 luglio 2014, oltre alle Vostre firme, raccoglieremo immagini di scuole con necessità di lavori di ristrutturazione, immagini che potete segnalare a 8x1000allescuole@roma5stelle.org, oppure nella pagina Facebook https://www.facebook.com/events/477764862357877

Il 15 luglio 2014 ripresenteremo nuovamente la mozione supportata dal dossier con le immagini e le firme.

Ulteriori info, aggiornamenti e pubblicazione di tutte le immagini segnalate al seguente link http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma2013/battaglie/8-x-1000-per-edilizia-scolastica.html

Oggi: Enrico conta su di te

Enrico Stefano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "al Sindaco di Roma, alla Giunta e ai Consiglieri Capitolini,: #8x1000alleScuole". Unisciti con Enrico ed 1.399 sostenitori più oggi.