PETIZIONE CHIUSA

AIUTACI A FAR TORNARE LE OCHE A PORTO CESAREO

Questa petizione aveva 5.151 sostenitori

Da alcuni anni a Porto Cesareo, lungo la Riviera di Ponente, si è creato un habitat naturale in cui, diversi esemplari di oche e altri volatili appartenenti a specie protette, hanno deciso di convivere pacificamente. Da quel momento il ricovero è diventato un punto di attrazione per pescatori, anziani e tante famiglie che ci portano i bambini ad osservare gli animali.

Il Sindaco, in seguito alle lamentele di un singolo imprenditore della zona, ha disposto con una propria Ordinanza la cattura delle sole oche, in quanto specie non protetta, ed il loro ricovero coatto in una struttura dell'entroterra "strappando" in questo modo gli animali dalla loro casa naturale.

Ti chiediamo, quindi, di aiutarci affinché il Sindaco riveda la propria decisione e permetta alle oche di poter tornare nella loro casa naturale di Porto Cesareo - Lungomare di Ponente.

Oggi: DISSERVIZI PORTO CESAREO DAL 2015 conta su di te

DISSERVIZI PORTO CESAREO DAL 2015 ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AL SINDACO DI PORTO CESAREO: AIUTACI A FAR TORNARE LE OCHE A PORTO CESAREO". Unisciti con DISSERVIZI PORTO CESAREO DAL 2015 ed 5.150 sostenitori più oggi.