PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ed ad 1 altro/a

Dia il Palasharp, o l'area dove sorge, per realizzare una moschea

È urgente dare una risposta concreta ai più di 100.000 cittadini milanesi musulmani garantendo loro il diritto alla pratica del culto così come stabilito dalla nostra Costituzione. Da anni una parte importante della comunità islamica è costretta a pregare i venerdì all'aperto o sotto un tendone. La civiltà di una città si misura anche nella capacità di garantire i diritti delle minoranze e Milano, città cosmopolita che si appresta ad ospitare EXPO 2015 non può permettersi di restare indietro in questo campo.
Il Sindaco Pisapia si è impegnato in campagna elettorale a dare soluzione alla questione della carenza dei luoghi di culto e dopo due anni la nostra comunità e tutta la città attendono azioni concrete.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Sindaco di Milano
    Giuliano Pisapia
  • Comune di Milano
    Al sindaco di Milano, Giuliano Pisapia

Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.447 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano conta su di te

Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al sindaco di Milano, Giuliano Pisapia: Dia il Palasharp, o l'area dove sorge, per realizzare una moschea". Unisciti con Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano ed 1.446 sostenitori più oggi.