PETIZIONE CHIUSA

Dia il Palasharp, o l'area dove sorge, per realizzare una moschea

Questa petizione aveva 1.439 sostenitori

È urgente dare una risposta concreta ai più di 100.000 cittadini milanesi musulmani garantendo loro il diritto alla pratica del culto così come stabilito dalla nostra Costituzione. Da anni una parte importante della comunità islamica è costretta a pregare i venerdì all'aperto o sotto un tendone. La civiltà di una città si misura anche nella capacità di garantire i diritti delle minoranze e Milano, città cosmopolita che si appresta ad ospitare EXPO 2015 non può permettersi di restare indietro in questo campo.
Il Sindaco Pisapia si è impegnato in campagna elettorale a dare soluzione alla questione della carenza dei luoghi di culto e dopo due anni la nostra comunità e tutta la città attendono azioni concrete.

Oggi: Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano conta su di te

Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al sindaco di Milano, Giuliano Pisapia: Dia il Palasharp, o l'area dove sorge, per realizzare una moschea". Unisciti con Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano ed 1.438 sostenitori più oggi.