PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministro dell'ambiente ed ad 1 altro/a

Mi auspico ardentemente che si porti in luce la verita' della morte dei cani orfani e abbandonati, verita' che è stata insabbiata  per dolo. Sono un volontario animalista che seguiva da anni 4 cani orfani e abbandonati....purtroppo mesi addietro due di questi cani sono morti avvelenati. I referti causa morte di questi cani confermano il non avvelenamento che contrasta con la verita' dei fatti con foto e testimoni: si è sostanzialmente impedito con i referti causa morte di non avvelenamento che partisse la denuncia che sicuramente avrebbe individuato l'avvelenatore e cio' è possibile se quest'ultimo ha corrotto per evitare di pagare il suo debito con la giustizia. Si vuole ottenerte la verita' e  giustizia per questi cani morti non per niente ma di maltrattamento mortale, con l'impegno che il Sig ministro dell'ambiente, con sensibilita' accettera' per mettere in luce la verita'.....sulla mattanza di animali morti per occultare l'avvelenamento di questi due poveri cani abbandonati morti avvelenati

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministro dell'ambiente
  • ministero dell'ambiente
    ministro dell'ambiente

Guglielmo Castagnoli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 3.410 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Guglielmo conta su di te

Guglielmo Castagnoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sig ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Andrea Orlando: che apra un'inchiesta presso il sindaco di Pontinvrea (Sv), presso la Asl del Savonese e all'istituto zooprofilattico di Genova". Unisciti con Guglielmo ed 3.409 sostenitori più oggi.