PETIZIONE CHIUSA

CONSENTANO DI PROSEGUIRE LA CURA CON IL MET. STAMINA DEL PROFESSOR VANNONI

Questa petizione aveva 3.194 sostenitori

Un Grido di Aiuto! Salviamo questi ANGELI!!!

Come da comunicato n. 58 del 10 marzo 2013

IL MINISTRO DELLA SALUTE RENATO BALDUZZI COMUNICA CHE

[...viene dato comunque corso all'ulteriore impiego di tali cellule su alcuni pazienti, non sussistono specifiche ragioni per escludere che possano proseguire la stessa terapia i diversi pazienti che, a giudizio dei medici degli Spedali Civili di Brescia, hanno avuto un primo trattamento, senza che si siano verificati effetti indesiderati di rilievo, purché, in ogni caso, permanga il consenso informato del paziente o dei genitori del minore alla prosecuzione della cura.]

chiediamo

al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, quale Capo supremo della Magistratura di provvedere affinché si consenta di estendere la possibilità di terapia di infusione di cellule staminali mesenchimali adulte con il Metodo Stamina del Prof. Vannoni presso gli Spedali Civili di Brescia anche a coloro che non hanno ancora effettuato la prima infusione ma che nel contempo hanno già avviato il processo con relativo prelievo del midollo osseo per la donazione delle cellule. Il Diritto alla Salute ed il Diritto di Uguaglianza sono due principi fondamentali sanciti dalla Costituzione della Repubblica Italiana.

Oggi: Nome dell'organizzazione conta su di te

Nome dell'organizzazione ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI PESARO E AL GIUDICE MAURIZIO PAGANELLI: CONSENTANO DI PROSEGUIRE LA CURA CON IL MET. STAMINA DEL PROFESSOR VANNONI". Unisciti con Nome dell'organizzazione ed 3.193 sostenitori più oggi.