PETIZIONE CHIUSA

On.Dott. Matteo Renzi,

Gentile Sig Ministro della Salute

On. Dott. Beatrice Lorenzin,

Mi presento per il ruolo ricoperto al momento di presidente del Sindacato Professionale Italiano dei Fisioterapisti e delle Professioni dell’area della riabilitazione e Vi scrivo in qualità di propositore di maggiori servizi ai cittadini nel campo della Sanità e della Riabilitazione in particolare, chiedo in nome delle migliaia di professionisti del settore giovani e meno giovani di poter accedere all’accreditamento diretto dei dottori in Fisioterapia e dei nostri studi professionali al pari degli altri Paesi europei e dare servizio ai cittadini da mare ai monti nel rispetto delle regole e delle opportunità attualmente in vigore solo per i grandi proprietari di tali strutture.

Signor  Presidente, On. Renzi, Signor Ministro della Salute, On. Lorenzin, questa operazione è esattamente a “costi zero” in quanto chiediamo soltanto di partecipare, con le nostre forze e a nostro carico, all’aumento dei servizi riabilitativi oggi esistenti con accreditamento presso le  A.S.L. e quindi con possibilità di lavorare attenendoci alle regole esistenti  e/o che potranno essere stabilite con la nostra presenza sul territorio.

Nell’augurarVi i migliori risultati, per il nostro Governo e per il nostro Paese, restiamo in attesa di Sue comunicazioni e, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti con l’augurio di buon lavoro da parte di tutti i Fisioterapisti Italiani.

Il Presidente SPIF AR, Dott. Antonio Cartisano

Oggi: SPIF AR conta su di te

SPIF AR Sindacato Fisioterapisti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Presidente del Consiglio dei Ministri On. M. Renzi, al Sig. Ministro della Salute On. B. Lorenzin: Accreditamento diretto - Dottori in Fisioterapia e studi professionali". Unisciti con SPIF AR ed 1.686 sostenitori più oggi.