Petition updateTrieste ha voglia di Tram, non di Ovovia!Ovovia: ORA BASTA!
FIAB Trieste Ulisse
17 Oct 2024

Ovovia: ORA BASTA!

📅 Quando: Venerdì 25 ottobre, ore 17:30
📍  Dove: Partenza da Piazza Oberdan, Trieste 
🏁 Arrivo in piazza Unità ore 19

Il Comitato No Ovovia ha convocato tutta la cittadinanza a un grande corteo che partirà alle 17.30 da piazza Oberdan per far arrivare un messaggio forte e chiaro alla giunta Dipiazza.

Il progetto ovovia non ha ottenuto i fondi PNRR, ma la battaglia non è ancora finita. È il momento di farci sentire! 

Venerdì 25 ottobre diremo il nostro grande NO! 

Non possiamo più restare in silenzio dopo la sfrontatezza con cui l’amministrazione si è ostinata a voler portare avanti questo progetto  illegittimo, impattante, inutile, insostenibile e insicuro. La perdita dei fondi PNRR deve essere la pietra tombale sulla follia dell’ovovia. Con decine di migliaia di firme raccolte più volte contro il progetto, con tutti i ricordi al TAR ancora pendenti, con tutti gli ostacoli amministrativi insormontabili, non è possibile intestardirsi e cercare altri fondi.

Partecipa al corteo e convinci tutti i tuoi contatti a venire! È un gesto importante per il futuro della nostra città! Porta con te amici, familiari e chiunque voglia unirsi a questa battaglia!

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X