PETIZIONE CHIUSA

AIUTATE gli Africani Albini #HelpAfricanAlbinos

Questa petizione aveva 1.621 sostenitori

L’Africa è la culla dell’umanità e la sua popolazione è la più vulnerabile al mondo.

In molti paesi africani, migliaia di persone con albinismo sono considerate esseri soprannaturali; sono discriminate, perseguitate e cacciate solo per la loro pelle bianca. Vivono isolate, in estrema povertà e, a causa del sole equatoriale, la loro speranza di vita è di circa 30 anni.

Doniamo la nostra voce a questi esseri umani, gli ultimi degli ultimi, che non hanno voce per farsi ascoltare. Facciamo sentire la nostra voce affinché le condizioni di vita di migliaia di africani con albinismo, la maggior parte dei quali sono bambini e adolescenti, possano avere un futuro dignitoso nelle loro comunità di origine, all’interno dei loro clan di appartenenza e delle loro famiglie.

Firmando questa petizione esprimiamo la nostra solidarietà agli africani con albinismo e chiediamo ai Capi di Stato e di Governo, ai Leader Religiosi, alle Organizzazioni Internazionali di non continuare a ignorare questi esseri umani e di sostenere tutte quelle attività capaci di garantire loro una vita dignitosa e sicura nelle loro comunità di origine, e di impegnarsi seriamente a eradicare il pregiudizio e la superstizione attraverso l’istruzione e la promozione culturale e a fornire loro un’adeguata assistenza sanitaria.

Dona la tua voce su www.ombrabianca.com

#HelpAfricanAlbinos

Oggi: Cristiano conta su di te

Cristiano Gentili ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ai Leader mondiali, ai Leader religiosi, alle Organizzazioni Internazionali: AIUTATE gli Africani Albini #HelpAfricanAlbinos". Unisciti con Cristiano ed 1.620 sostenitori più oggi.