Petition Closed
Petitioning Ai dirigenti del partito democratico and 1 other
This petition will be delivered to:
Ai dirigenti del partito democratico

Ai dirigenti del Partito Democratico: sostenete la proposta di Pierluigi Bersani

Letter to
Ai dirigenti del partito democratico
Ai dirigenti del partito democratico in vista della riunione della direzione nazionale del prossimo mercoledì.

Giù le MANI da BERSANI e dal mio VOTO
Firma anche tu per confermare il tuo pieno appoggio e la fiducia alla proposta programmatica di Pierluigi Bersani per dare all’Italia un “governo del cambiamento”.

IO SOTTOSCRITTO ELETTORE DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA ITALIA BENE COMUNE
CONFERMO IL PIENO APPOGGIO E LA COMPLETA FIDUCIA ALLA LINEA CHE STA PROPONENDO PIERLUIGI BERSANI PER DARE ALL’ITALIA UN NUOVO GOVERNO.

NON VI DO MANDATO DI PROPORRE ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO altri che PIERLUIGI BERSANI essendo questi il candidato democraticamente eletto alle primarie del centrosinistra con il 61% dei voti sul totale degli iscritti al voto e preferito dalla maggioranza relativa dei votanti alle ultime elezioni politiche italiane.

NON AVETE IL MIO VOTO per proporre “GOVERNISSIMI” o LARGHE INTESE che dir si voglia che includano il PDL pena : PERDERE per SEMPRE il mio VOTO. Non pensiate di poter ulteriormente contare sul mio senso di responsabilità definitivamente ESAURITO INSIEME al governo MONTI.

VI INVITO – qualora già non vi fosse chiaro – ad APPOGGIARE PIERLUIGI BERSANI al massimo del vostro sforzo e con la massima unità di partito.

NON SONO PERTANTO GRADITI COMUNICATI STAMPA ed INTERVISTE rilasciati da parte di DIRIGENTI FUNZIONARI PARLAMENTARI E AMMINISTRATORI del nostro partito SE NON IN ACCORDO PIENO ALLA LINEA DEL SEGRETARIO perché rischiano di INDEBOLIRNE la FORZA E COMPROMETTERNE LA RIUSCITA.

Prendendo quindi a prestito " l’illustre fiorentino " diciamo nella bella lingua italiana “UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO”.
ANCHE NOI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA SIAMO IN RETE IN PRIMA LINEA PER ONORARE E DIFENDERE IL NOSTRO PARTITO E LA VOLONTà ESPRESSA DAGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA IL 24-25 FEBBRAIO.
Non vorremmo morire di fuoco amico.

Giù le MANI da BERSANI e dal mio VOTO

I firmatari