Petition Closed

Per creare una nuova società basata sui talenti umani

“Costruiamo tutti uniti un nuovo mondo comprendente Isole del Risveglio composte da esseri umani di ogni età viventi sul pianeta Terra in qualsiasi area conosciuta o meno, di terra, mare e cielo. Tali Isole del Risveglio, che  possono essere composte anche da due sole persone non necessariamente vicine fisicamente, ma anche collegate online, dichiarano la loro Sovranità rispetto a qualsiasi forma di governo attiva ora sul pianeta. Tali Isole si uniranno poi con altre Isole simili formando insieme Arcipelaghi Sovrani che si uniranno all’Arcipelago One tramite piattaforma “TalentCity-La Città dei Talenti” che risponde a questo sito: www.youdream.info. L’Arcipelago One primario è nato a fine maggio 2012 e consiste attualmente in due strutture: TalentCity (www.youdream.info) ed Economia Nuovo Paradigma (http://nuovoparadigma.altervista.org/economia-nuovo-paradigma.html)  pubblicizzate anche tramite il “Timechanger  Channel” su YouTube e le “T.Conference-Nuovo Paradigma”.  L’Arcipelago One proporrà a tutti gli altri Arcipelaghi mondiali proposte per una libera ed indipendente strutturazione della politica ed economia gestionale, tramite nuove fonti di energia inesauribili. Arcipelago One  ha sede in Italia del nord, presso il lago di Garda presso questi indirizzi provvisori: CP19 25018 Montichiari (Brescia)-Italy ed Email: zeronove.ydv@gmail.com. Con la firma che segue dichiaro di voler costituire la mia Isola del Risveglio Sovrana in qualsiasi luogo del pianeta Terra, accetto di aderire all’Arcipelago One tramite nuovi Arcipelaghi il cui codice di identificazione verrà assegnato dallo stesso Arcipelago primario.”

Letter to
Agli abitanti del pianeta Terra