Diretta a Agenti di polizia locale di Como

Obiezione di Coscienza all'ordinanza anti-accattonaggio di Como

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

In nome di una coscienza vostra personale e di quella collettiva che ve lo richiede, invitiamo Voi Agenti della Polizia Locale di Como ad astenerVi da un'applicazione non lungimirante e non rispettosa dei diritti dei poveri: con riferimento all'ordinanza del Sindaco di Como n. 74 del 15/12/2017 avente come oggetto “Ordinanza contingibile e urgente a tutela della vivibilità urbana e del decoro del centro urbano – decreto legge 20 Febbraio 2017 n. 14 convertito nella legge 18 aprile 2017 n. 48” e di tutti gli atti presupposti, connessi e conseguenti.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Agenti di polizia locale di Como

Civitas Progetto Città ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.765 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Civitas conta su di te

Civitas Progetto Città ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Agenti di polizia locale di Como: Obiezione di Coscienza all'ordinanza anti-accattonaggio di Como". Unisciti con Civitas ed 1.764 sostenitori più oggi.