Agenti, aggiorniamo i valori di deducibilità dell'autovettura!

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

La Categoria degli agenti e rappresentanti di commercio deduce nel limite massimo  di € 25.822,84 (ex 50 milioni di Lire) il costo della propria autovettura.

Questo limite è stato imposto nel lontano 1997 con il D.P.R. del 22/12/1996.

Il limite, passati 20 anni (!), non è mai stato attualizzato, nonostante la stessa norma lo preveda.

Abbiamo chiesto all'intero Parlamento italiano (clicca qui per leggere l'articolo) e ora al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro delle Finanze e al Ministro dell'Economia e Sviluppo di voler adeguare tale valore, passando da un anacronistico tetto di € 25.822,84 ad uno più attuale di € 36.000.

Non è una richiesta di privilegio ma al contrario voler sanare un vizio ingiustificato che penalizza una Categoria di operatori economici che intermedia quasi il 70% del PIL italiano, che percorre mediamente 60.000 chilometri l’anno!

Unisciti a noi, firma anche Tu e coinvolgi i tuoi Colleghi!

Oggi: USARCI conta su di te

USARCI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Agenti, aggiorniamo i valori di deducibilità dell'autovettura!". Unisciti con USARCI ed 10.855 sostenitori più oggi.