Vodafone l’aumento unilaterale di 1,99€ mese non è legale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Tutti gli operatori telefonici applicano tariffe telefoniche a ribasso sia per variazioni di operatore che per nuovi numeri . Vodafone impone una variazione contrattuale di 1,99€ al mese quasi obbligatoria in cambio della proposta di traffico telefonico illimitato. Questa è una forzatura per incassare altri soldi non dovuti anche perché ormai tutti sanno che con il 4G si telefona gratis pertanto nessuno mai salvo rari casi utilizzerà tutto quel traffico proposto.  Chiedo che tutti i soggetti ai quali si riferisce l’intervento si adoperino oer bloccare questa proposta unilaterale che ai clienti non soddisfa e reca disturbo o preoccupazioni. Vodafone piuttosto abbassi le tariffe o offra altri servizi allo stesso prezzo per essere conveniente.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Pettinelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AGCOM: Vodafone l’aumento unilaterale di 1,99€ mese non è legale.". Unisciti con Marco ed 41 sostenitori più oggi.