TIM EXPERT, servizio indesiderato OBBLIGATORIO per tutti i nuovi clienti TIM Connect.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

TIM obbliga noi consumatori a pagare 212,40€ per il servizio TIM EXPERT, OBBLIGATORIAMENTE, rateizzato a 5,90€ per 48 mesi. Esso è un servizio che (a detta di TIM) dovrebbe fornire interventi di verifica e ottimizzazione della nuova connessione internet, di configurazione della connettività WIFI e della applicazione MyTIM (In sostanza, tutte cose che l'utente medio è in grado di fare). Ribelliamoci! Non siamo tenuti a pagare così tanto per un servizio non richiesto, che, peraltro non è neppure disattivabile. Oltretutto l'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle COMunicazioni) ha obbligato tutti gli operatori a NON far più pagare il modem, ecco che TIM ha trovato l'escamotage per farcelo pagare (ed anche molto caro).

Se anche tu ritieni che il servizio TIM EXPERT non debba essere obbligatorio o, perlomeno, che debba essere pagato soltanto qualora se ne avesse veramente il bisogno, firma questa petizione!

Oggi: Daniele conta su di te

Daniele Griffo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AGCOM: TIM EXPERT, SERVIZIO INDESIDERATO OBBLIGATORIO PER TUTTI I CLIENTI.". Unisciti con Daniele ed 29 sostenitori più oggi.