Sostituzione della toppa sponsor Jeep sulla prima maglia della Juventus

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Sembrava che, con la maglia Home 17/18, l'utilizzo della toppa sponsor sui kit della Juventus fosse finalmente stato abbandonato; ebbene, da quelli che sembrano essere i leaks ufficiali della maglia del prossimo anno, pare che Adidas e Juventus abbiano deciso inspiegabilmente di tornare sui loro passi, riproponendola per la prossima stagione.

Il malcontento generale non ha tardato ad arrivare e la maggior parte dei feedback tende ad essere negativa.

Chiediamo ad Adidas e Juventus di rivedere la Loro idea  e di utilizzare per le maglie la stessa tipologia di applicazione dello sponsor utilizzata su quelle della attuale stagione 17/18, onde evitare l'eccessiva perdita di potenziali acquirenti della stessa.

#noToppa

Ps: l'immagine in copertina è stata inserita semplicemente per rendere l'idea, ovviamente nella versione reale sarebbe previsto l'inserimento del logo del marchio registrato (R) .

//

It seemed that, with the 2017/18 home jersey, the use of the sponsor patch on Juventus kits had finally been abandoned.

Well, from what seem to be the official leaks of the shirt for next year, it seems that Adidas and Juventus have decided inexplicably to retrace their steps, proposing it for the next season.

The general discontent has not been slow to arrive and most of the feedback tends to be negative.

We ask Adidas and Juventus to review their idea and to use for the shirts the same type of application of the sponsor used on those of the current 2017/18 shirt, to avoid the excessive loss of potential buyers of the same.

#noBoxLogo

Oggi: Marco conta su di te

Marco Pravettoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Adidas: Sostituzione della toppa sponsor Jeep sulla prima maglia della Juventus #noToppa". Unisciti con Marco ed 17.085 sostenitori più oggi.