Vittoria confermata

ACQUA PUBBLICA = VOGLIO PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA DEI SINDACI

Questa petizione ha creato un cambiamento con 185 sostenitori!

Presidio giovedì 19 settembre dalle ore 8.30 in Largo Cattanei 3,
Genova Quarto
Il 19 settembre un'assemblea di Sindaci della nostra provincia deciderà se procedere o meno al rimborso della remunerazione del capitale investito eliminata con il referendum del 2011 ma ancora pagata in bolletta: una assemblea che dopo due anni di lotta, un parere del consiglio di Stato e una sentenza del giudice di pace di Chiavari dovrebbe essere una semplice presa d'atto di un obbligo di legge (la restituzione integrale ai cittadini della quota di profitto a valle del referendum) ma, ciononostante, temiamo che sarà l'ennesimo tentativo per rinviare la questione o, peggio ancora, liquidare la questione con un contentino di una piccolissima parte della somma dovuta.
Vogliamo vederci chiaro e osservare da vicino l'operato dei nostri Sindaci ai quali abbiamo sottoposto una mozione che chiede la restituzione in forma integrale della somma. Per questo lanciamo una “Glass Action” : chiedi anche tu di poter assistere all'assemblea dei sindaci (che dovrebbe essere pubblica per regolamento).
Se non saremo presenti i sindaci decideranno, come tutte le altre volte, di rimandare la questione, prendendo in giro chi si aspetta da più di due anni un rimborso che ad oggi ammonta in media a quasi 200 euro per ogni utenza.

Oggi: COMITATO ACQUA PUBBLICA GENOVA conta su di te

COMITATO ACQUA PUBBLICA GENOVA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ACQUA PUBBLICA = VOGLIO PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA DEI SINDACI". Unisciti con COMITATO ACQUA PUBBLICA GENOVA ed 184 sostenitori più oggi.