PETIZIONE CHIUSA

BASTA CON LE INTERRUZIONI IDRICHE SENZA PREAVVISO A ROMA NORD

Questa petizione aveva 117 sostenitori

Sono ormai sempre più frequenti le interruzioni dell’erogazione dell’acqua, senza preavviso, da parte di ACEA ATO 2, che interessano da troppo tempo  i condomìni di Via Riccardo Moretti e Via Giulio Galli, e di altre vie della zona.

La situazione, che perdura ormai da anni e che sarà sicuramente destinata a peggiorare ulteriormente con l’approssimarsi della stagione calda, è diventata insostenibile. Le interruzioni si verificano in particolar modo durante il fine settimana, negli orari più disparati, per una durata che va dai 15 minuti alle 2/3 ore. Anche durante la settimana, comunque, le interruzioni sono frequenti e si verificano. soprattutto la mattina presto e la sera in prossimità dell'ora di cena.

Non possiamo più aspettare. E’ necessario risolvere definitivamente la questione intraprendendo tutte le azioni possibili, anche legali nel caso se ne ravvisassero le condizioni, nei confronti dell’azienda fornitrice che, malgrado ripetuti reclami scritti, non ha mai fornito alcun riscontro.

E’ superfluo precisare che quanto più numerosi saranno i firmatari, tanto più incisivo sarà il messaggio che faremo pervenire e tanto più avremo possibilità di vedere accolte le nostre richieste per il soddisfacimento di un bisogno primario.

Oggi: RICCARDO conta su di te

RICCARDO VIGGIANI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ACEA ATO 2, COMUNE DI ROMA XV MUNICIPIO: BASTA CON LE INTERRUZIONI IDRICHE SENZA PREAVVISO A ROMA NORD". Unisciti con RICCARDO ed 116 sostenitori più oggi.