Accesso ai terreni solo previo consenso! Modifica art. 842 c​.​civ.

133

Raggiungiamo 200 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Basta accesso indiscriminato nei fondi agricoli da parte dei cacciatori! Modifichiamo l’articolo 842 del codice civile in difesa della proprietà privata e della sicurezza ! 
La proprietà privata è sacra e deve essere rispettata da tutti senza condizioni!

A prescindere dalla presenza o meno di recinzioni, se un terreno agricolo mi appartiene e non gradisco la presenza di estranei devo aver voce in capitolo.


 Più di 20 anni fa la mia famiglia ha acquistato dei terreni per vivere immersi nella natura , terreni su cui c’erano dei vincoli ambientali peraltro . Da qualche anno ci svegliamo con i colpi di fucile, non possiamo più fare le nostre passeggiate con i cani ( sono 7 ettari con boschi) e dobbiamo subire questa ingiustizia! Paghi il terreno, paghi l’IMU, sistemi la strada, e poi non sei padrone di nulla x MESI!! Recintare ettari di terreno e spendere un patrimonio perché la legge è sbagliata?

Politici che si riempiono la bocca con la parola SICUREZZA e poi ti costringono a tollerare sconosciuti armati nella tua proprietà!  E se ti opponi paghi tu? 

 

avatar of the starter
jlenia di pilloPromotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione