Mise à jour sur la pétitionDesideriamo una scuola che ci accolga, questa la vogliamo a regola d'arte!#SavetheFois,I Santissimi? Serve un'Accademia!

Liceo Artistico e Musicale "Foiso Fois", Cagliari
2 juil. 2018
#Chinonfirmanonforma
"Il successo di una ricerca artistica, figlia ed espressione di una comunità, è qualcosa d’intimo, che non passa per social network o media specializzati; social network e media specializzati sono strumenti d’imposizione per investimenti e ricerche artistiche insicure e frustranti, l’Accademia di Belle Arti è lo spazio di relazione e di confronto tra l’arte e la comunità.
Senza Accademia di Belle Arti, Cagliari sarà sempre una città metropolitana, con attitudine all’arte ma impossibilitata a seguirne la vocazione; l’attitudine senza studio è talento sprecato."
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail