

Abbonarsi per tenere San Siro vuoto.
Il problema
Questo è il Milan che vuole Cardinale. Spento. Con l'unico obiettivo del quarto posto (e neanche ce la fa). L'unico obiettivo di chi ama il Milan invece deve essere spingere la proprietà a vendere e a levarsi di torno prima possibile. Vogliamo portare l'attenzione sulla questione abbonamenti: farli o non farli. La cosa più importante è muoversi compatti e in questo momento sentiamo la mancanza di un dialogo e di un coordinamento. Noi crediamo che otterremmo il miglior risultato possibile comprando gli abbonamenti e restando fuori dallo stadio. Solo così avremmo la certezza di lasciare lo stadio vuoto, di mantenere il nostro peso e la nostra voce. Se ad ogni partita interna ci fosse lo stadio vuoto e decine di migliaia di Milanisti fuori, sarebbe il miglior segnale che il Milan Siamo Noi, Solo Noi. E mediaticamente si farebbe il giro del mondo in un attimo. L'incasso degli abbonamenti (20 milioni circa) vale circa il 4% del fatturato annuo. Toglietevi dalla testa di fare un danno economico decisivo con zero abbonamenti. Questa proprietà non vede l'ora che i veri milanisti restino a casa, in silenzio. Ma Noi nelle difficoltà ci siamo sempre distinti. Chi c'era già negli anni prima di Berlusconi lo sa bene. Quello che proponiamo ha un costo. Enorme per qualcuno e anche per noi. Il Milan vale tutto questo, non c'è il minimo dubbio. Firmate se credete in questa idea. Forza Milan.

30
Il problema
Questo è il Milan che vuole Cardinale. Spento. Con l'unico obiettivo del quarto posto (e neanche ce la fa). L'unico obiettivo di chi ama il Milan invece deve essere spingere la proprietà a vendere e a levarsi di torno prima possibile. Vogliamo portare l'attenzione sulla questione abbonamenti: farli o non farli. La cosa più importante è muoversi compatti e in questo momento sentiamo la mancanza di un dialogo e di un coordinamento. Noi crediamo che otterremmo il miglior risultato possibile comprando gli abbonamenti e restando fuori dallo stadio. Solo così avremmo la certezza di lasciare lo stadio vuoto, di mantenere il nostro peso e la nostra voce. Se ad ogni partita interna ci fosse lo stadio vuoto e decine di migliaia di Milanisti fuori, sarebbe il miglior segnale che il Milan Siamo Noi, Solo Noi. E mediaticamente si farebbe il giro del mondo in un attimo. L'incasso degli abbonamenti (20 milioni circa) vale circa il 4% del fatturato annuo. Toglietevi dalla testa di fare un danno economico decisivo con zero abbonamenti. Questa proprietà non vede l'ora che i veri milanisti restino a casa, in silenzio. Ma Noi nelle difficoltà ci siamo sempre distinti. Chi c'era già negli anni prima di Berlusconi lo sa bene. Quello che proponiamo ha un costo. Enorme per qualcuno e anche per noi. Il Milan vale tutto questo, non c'è il minimo dubbio. Firmate se credete in questa idea. Forza Milan.

Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 7 giugno 2026