Abbonarsi per tenere San Siro vuoto.

30

Raggiungiamo 50 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!
Firmatari recenti
anna maria e altri 9 hanno firmato di recente.

Il problema

Questo è il Milan che vuole Cardinale. Spento. Con l'unico obiettivo del quarto posto (e neanche ce la fa). L'unico obiettivo di chi ama il Milan invece deve essere spingere la proprietà a vendere e a levarsi di torno prima possibile. Vogliamo portare l'attenzione sulla questione abbonamenti: farli o non farli. La cosa più importante è muoversi compatti e in questo momento sentiamo la mancanza di un dialogo e di un coordinamento. Noi crediamo che otterremmo il miglior risultato possibile comprando gli abbonamenti e restando fuori dallo stadio. Solo così avremmo la certezza di lasciare lo stadio vuoto, di mantenere il nostro peso e la nostra voce. Se ad ogni partita interna ci fosse lo stadio vuoto e decine di migliaia di Milanisti fuori, sarebbe il miglior segnale che il Milan Siamo Noi, Solo Noi. E mediaticamente si farebbe il giro del mondo in un attimo.  L'incasso degli abbonamenti (20 milioni circa) vale circa il 4% del fatturato annuo. Toglietevi dalla testa di fare un danno economico decisivo con zero abbonamenti. Questa proprietà non vede l'ora che i veri milanisti  restino a casa, in silenzio. Ma Noi nelle difficoltà ci siamo sempre distinti. Chi c'era già negli anni prima di Berlusconi lo sa bene. Quello che proponiamo ha un costo. Enorme per qualcuno e anche per noi. Il Milan vale tutto questo, non c'è il minimo dubbio. Firmate se credete in questa idea. Forza Milan.

 

avatar of the starter
pris strattonPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione