A Parlamento e Governo: vietare gli allevamenti di animali da pelliccia

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Nel nostro paese sono ancora attivi allevamenti di visoni per farne pellicce. Mentre 12 paesi europei hanno già vietato questa pratica l’Italia continua a uccidere 160.000 visoni ogni anno. Continua a farlo perché durante la precedente legislatura non sono state discusse le proposte di legge per chiuderli, nonostante fossero appoggiate dalla maggioranza degli italiani.

Con questa petizione chiediamo a Governo e Parlamento di vietare l’allevamento di animali da pelliccia e porre fine a questa sofferenza.

In occasione delle elezioni di marzo 2018 Movimento5Stelle, Forza Italia, Liberi e Uguali, Partito Democratico e Fratelli d'Italia hanno sottoscritto la nostra richiesta e preso un impegno pubblico.

Adesso è il momento di mostrare ai cittadini che le promesse vengono mantenute. La campagna continuerà fino a che non le vedremo trasformate in legge.

Per maggiori info visita ▶︎ www.visoniliberi.it

Oggi: Essere Animali conta su di te

Essere Animali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A Parlamento e Governo: vietare gli allevamenti di animali da pelliccia". Unisciti con Essere Animali ed 27.658 sostenitori più oggi.