Petition updateUna Firma per la Vulvodinia. Chiediamo il Riconoscimento della Vulvodinia, patologia invalidante che colpisce moltissimeOltre i 300 ❤

Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUSRoma, Italy
May 15, 2015
Abbiamo superato le 300 adesioni grazie a ognuno di voi. Insieme possiamo fare tanto. Abbiamo obiettivi specifici e strutturati e amiamo cooperare con chiunque creda nel nostro progetto. Ringraziamo le figure istituzionali che ci stanno ascoltando e sostenendo, siamo tutti insieme in questo viaggio #NoiCiCrediAmo!
Oltre a ciò che abbiamo strutturato nella Nostra Petizione, I Nostri obiettivi li abbiamo dettagliati specificatamente nel Nostro Statuto e li trovate qui: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/h15-il-nostro-statuto
Grazie di cuore da tutte Noi per ciò che state continuando a fare, per la Vostra solidarietà, ascolto e voglia di aiutare!
Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
#DallaPartediTutteleDonne #UnaFirmaPerLaVulvodinia
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X