PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 131.094 sostenitori

Non può essere in libertà, un "uomo" che sevizia un essere indifeso per ragioni amorose! Qualsiasi fosse stato il motivo per cui l'ha fatto, GAETANO FOCO NON AVEVA, NE HA IL DIRITTO di fare dell'esistenza degli altri, ciò che vuole, SOPRATTUTTO DEGLI ANIMALi CHE NON POSSONO DIFENDERSI. Le persone come lui devono pagare ed essere condannate! Firmate questa petizione numerosi, perché questa persona paghi per ciò che ha fatto.. e tutto quello che potrà fare in futuro ad altri animali, compresi quelli che custodisce in casa sua. Potrebbe essere socialmente pericoloso anche per le persone! Facciamolo sapere alle autorità e alle associazioni sostenitrici dei diritti degli animali. Grazie a tutti.

Oggi: Sostenitrice conta su di te

Sostenitrice Degli animali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tribunale di Pistoia: Firmiamo la petizione perché Gaetano Foco venga condannato per questo orrendo gesto!". Unisciti con Sostenitrice ed 131.093 sostenitori più oggi.