Aggiornamento sulla petizioneriattivazione servizio passeggeri ferrovia Novara LuinoAggiornamenti
Nicolò MianiVarese, Italia
27 giu 2020

Buonasera;

Vi ringrazio per aver firmato, ci sono delle novità.

Ieri sono stato contattato da Marco Fornara de ' la prealpina ' di Varese, a breve uscirà un articolo in merito a questa petizione, pare anche che nel programma di sviluppo da qui al 2025 Trenord potrebbe considerare l'idea di attivare il tratto Sesto Calende - Laveno Nord. Staremo a vedere! 

Vi ringrazio ancora per il tempo concessomi, se potete condividete!!!! Grazie di cuore a tutti. 

Miani Nicolò

Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail