THE O.C. - NEW SEASON

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

It's been 10 years since the last episode of The O.c., the right age to start over!
You left too many gaps in people who followed the series, you have made so many mistakes between the 3 and the 4 seasons, you learn from your mistakes. You know too that this is' the right time to take that road, no one wants a remake of the series, people live in the past, making questions about the future. In recent years, fifteen guys then maybe they did not know the true meaning of the show, now almost 30 years old the life that goes on, the flavor of a past that can not 'more' return and the melancholy that assails you day after day. Life goes on, but also O.C. He must go on. People and 'curious, people want to understand what would happen after the fourth season, people want to know if the death of Marissa had not happened as it would end, you have an obligation to make people believe that O.C. I did not remain a memory but may be a new message of how to face life in this historical period of our society.
The O.c. brought to life, in your heart I know there's always that hope and your focus is always alive.
Fan

--------------------------------------------

Sono passati ormai 10 anni dall'ultima puntata di THE O.C., gli anni giusti per ricominciare!

Avete lasciato troppi vuoti nelle persone che seguivano la serie, avete fatto tanti errori tra la 3 e la 4 stagione, avete imparato da i vostri errori. Lo sapete anche voi che questo e' il momento giusto per riprendere quella strada, nessuno vuole un remake della serie, la gente vive nel passato facendosi domande sul futuro. In questi anni, ragazzi quindicenni di allora forse non conoscevano il vero significato del telefilm, oggi quasi 30enni, la vita che va avanti, il sapore di un passato che non potra' piu' tornare e la malinconia che ti assale giorno dopo giorno. La vita va avanti, ma anche O.C. deve andare avanti. La gente e' curiosa, la gente vuole capire cosa sarebbe successo dopo la 4 stagione, la gente vuole capire se la morte di Marissa non fosse successa come sarebbe andata a finire, voi avete l'obbligo di far credere alle persone che O.C. non è rimasto un ricordo ma può essere un nuovo messaggio di come affrontare la vita in questo periodo storico della nostra società.

Riportate in vita THE O.C., nel vostro cuore so che c'è sempre quella speranza e il vostro fuoco è sempre vivo.

Fan

Oggi: SAVE THE O.C. conta su di te

SAVE THE O.C. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "THE O.C. - PETITION NEW SEASON". Unisciti con SAVE THE O.C. ed 890 sostenitori più oggi.