Chiediamo il cambio di sospensioni in garanzia nelle Suzuki Baleno!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chiediamo da parte di Suzuki Italia S.P.A. che venga aperta una campagna di richiamo per la sostituzione in garanzia delle sospensioni delle Baleno vendute in Italia perché evidenziano forti criticità in presenza di avvallamenti e/o buche ,rendendo scomoda la vita all'interno dell'abitacolo ai passeggeri posteriori e poco gratificante e avvolte poco sicura la guida di chi la possiede ;come sta avvenendo in via non ufficiale in India da parte di Maruti Suzuki (dove viene prodotta ) ma solo per i clienti che si lamentano come riportato da decine di post di utenti iscritti al gruppo Facebook  Baleno Owners Club India. Su Facebook è presente un gruppo nominato Suzuki Baleno Club Italia dove molti utenti lamentano la stessa situazione ,molti me compreso hanno provato in vano a segnalare via mail e nelle officine autorizzate i problemi riscontrati senza nessun cambiamento ecco il perché di questa petizione,chiunque sia interessato può iscriversi liberamente al gruppo e sostenere questa petizione!

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Di Natale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Suzuki italia: Chiediamo il cambio di sospensione in garanzia nelle Suzuki Baleno!". Unisciti con Paolo ed 148 sostenitori più oggi.