Petition update

SOSTEGNO: Aiutiamo la petizione STOP PULCINI NEL TRITACARNE con il semplice inserimento di una GIF a

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jul 18, 2016 — Buonasera a tutti.
Come di certo saprete, la petizione nazionale STOP PULCINI NEL TRITACARNE è agli sgoccioli (scade a novembre).

Chiediamo urgente sostegno, anche attraverso il semplice inserimento di una GIF animata (l'inserimento è analogo a quello di una semplice foto) sul Vs. blog, sito internet o profilo facebook.

STOP PULCINI VIVI NEL TRITACARNE !!!
Per qualsiasi informazione sull'inserimento della GIF, sul sito di riferimento ove reperire le GIF già preparate e a disposizione per la divulgazione, nonché per firmare la petizione, per chi non l'avesse ancora firmata, e condividerla:

Per scaricare le GIF: https://drive.google.com/open?id=0B-_YJtl9VGw4ZC13dDFGT2RaZmM

Per firmare la petizione: https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-firma-la-petizione-e-fai-firmare-un-milione-di-firme-entro-novembre

Ringraziamo Tutti sin d'ora. I pulcini hanno bisogno anche del Vostro e del Tuo aiuto.

Simona e Marco - Coordinamento LAM

DUE PETIZIONI PER GLI ANIMALI:
1) http://investigations.peta.org/chicken-supplier-kroger-arbys/
2) https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-firma-la-petizione-e-fai-firmare-un-milione-di-firme-entro-novembre

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.