Petition update

Ecco le T-shirt per difendere i pulcini e sostenere la petizione STOP PULCINI NEL TRITACARNE:aiutali

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Nov 3, 2016 — Circa nove miliardi di pulcini l'anno vengono tritati vivi dalle fabbriche di uova.
Negli allevamenti che producono galline ovaiole i pulcini maschi sono considerati inutili in quanto non in grado di produrre uova, né adatti alla produzione di carne di pollo, quindi gettati vivi in un tritacarne. Fermare questo massacro impietoso oggi si può.

Gli orrori della produzione di uova non finiscono qua. Abbiamo lanciato una petizione per chiedere di fermare la pratica in uso nelle fabbriche di uova e di riconoscere pulcini e galline come animali da compagnia, con tutte le conseguenze e i diritti che meritano per legge.

Per promuovere la petizione, infatti, stiamo facendo un tour di 180 città con lo scopo non solo di raccogliere firme, ma anche di diffondere l’idea della gallina, come qualsiasi altro animale da macello, quale animale da compagnia al pari del cane e del gatto.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.