Petition update

Felice di morire?

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 1, 2021 — 

 Campagna antispecista contro gli allevamenti lager di Animali “allevati a terra”.

Un esempio di pubblicità ingannevole è la pubblicità del 'Pollo Campese'... 'felicissimo' - così vogliono farci credere - di essere stato allevato all'aperto e poi sgozzato (per i miseri interessi di bottega di chi lo ha allevato e venduto defunto).... però 'felice'...certo!  E chi non sarebbe felice di venire sgozzato dopo aver vissuto all'aperto?? ...Ammesso e non concesso poi che davvero sia vissuto all'aperto...).

Per leggere il testo della pubblicità: www.campagneperglianimali.org/web/felice-di-morire

FIRMA ORA LA PETIZIONE PER FAR CESSARE LA FASE DELLA MACELLAZIONE (carne vegetale o carne coltivata ricavando il DNA da una semplice piuma, da conservare in appositi database, e liberare per sempre gli Animali da allevamenti e macelli: si produrrà carne a partire da quell'unica piuma!)

Per firmare la petizione e condividerla: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.