Actualización de la peticiónSosteniamo la pasticceria Palazzolo che ha denunciato il pizzo"Uomini, ominicchi e quaquaraqua...."
Fabio BiundoPalermo, Italia
17 dic 2015
il nostro Santi Palazzolo commenta, per la prima volta la sentenza Helg: Stamattinaa leggo un articolo in cui sono riportati stralci della sentenza depositata del Giudice Daniela Cardamone sul processo Helg. Non ho mai in tutti questi mesi pubblicato o detto nulla su quello che mi è successo, anche sulle accuse che mi sono state rivolte da parte di alcuni rappresentanti istituzionali . Ho sempre avuto fiducia nella giustizia. Non ho denunciato la richiesta di tangente per avere un tornaconto personale , come qualche " sindaco " va sbandierando ai quattro venti, ma solo perché era un mio preciso dovere . Adesso , anche se la partita non è ancora chiusa , posso più serenamente tornare a fare il mio lavoro . Dire o aspettarmi che chi ha denigrato me e con me la mia famiglia e tutta la mia azienda possa avere l'altezza morale di chiedere scusa è cosa assai difficile , ma lo sappiamo , la nostra società e fatta da " Uomini , ominicchi e quaquaraqua '.
Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X