Carlo Vanzini non deve più essere il commentatore principale di gare di Formula 1 su Sky

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Gioele ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sky sport F1 e a

Ci siamo stancati di avere Carlo Vanzini come commentatore principale per la Formula 1. Purtroppo nell'opinione di molti Carlo Vanzini non è pienamente adatto ad essere il commentatore dei gran premi di formula 1, questo perché negli ultimi anni la qualità del suo commentary è molto diminuita.

Tra il dare nozioni di aerodinamica totalmente errate, stimare o affermare cose false, commentare usando espressioni come "il predestinato" o "fucsia" che alla lunga possono stancare o dare fastidio e il focalizzarsi eccessivamente sulla scuderia Ferrari, quando molti altri team potrebbero essere degni di nota, io e molte altre persone crediamo che non sia la persona più adatta a commentare la Formula 1.

Con questa petizione chiedo a sky sport di mettere un'altra persona nel ruolo di commentatore principale dei Gran Premi di Formula 1.  #vanziniout

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.