Dimissioni del Sindaco Servalli e della sua Giunta

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Fratelli d'Italia - Cava De' Tirreni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco Vincenzo Servalli

Il parere negativo espresso dal collegio dei revisori in ordine al bilancio di previsione 2021 -2023, semmai ve ne fosse ancora bisogno, non lascia più alcun dubbio circa il fallimento politico e amministrativo della maggioranza targata Servalli. Nonostante l'aumento esponenziale dei tributi locali il bilancio preventivo non ha raccolto il parere favorevole dei revisori, il che lascia immaginare una situazione economica e finanziaria ben più grave di quanto prospettato . A questo punto il Sindaco deve avere un sussulto di dignità, rassegnando le dimissioni unitamente alla sua giunta . Il. Gruppo consiliare e il direttivo cittadino di Fratelli d'Italia invitano il sindaco a rimettere immediatamente il suo mandato, evitando che la città si sottoponga ad inutili e dannosi sacrifici che non farebbero altro che aggravare ulteriormente il tessuto economico e sociale già fortemente provato dalla crisi economica dovuta alla pandemia .
A tal fine, lanciamo una petizione online che potrà esser compilata da qualsiasi cittadino intenda dimostrare il proprio dissenso nei confronti di questa amministrazione e chiedere che venga svoltata pagina, andando a nuove elezioni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.