Chiusura immediata del CANILE LAGER di Canicattì Sicilia

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

• Italia peggio del terzo mondo! Non si può più tollerare questa devastante inciviltà. Non si può più tollerare il lucro sui cani nei canili. L'Era del business sulla pelle degli animali deve finire, per loro prima di tutto, per il futuro di un Paese che si possa chiamare civilizzato e per il futuro dei nostri figli. Vogliamo un'Era che punisca severamente e fino in fondo i responsabili dal primo all'ultimo. Le cose devono cambiare per forza. Apro questa petizione anche per la Sicilia e per tutta la brava gente che la popola. Uniamoci tutti contro la vergogna Italiana. FACCIAMO CHIUDERE il canile LAGER di Canicattì, dove gli animali entrano in buono stato e ne escono morti o morenti. Poi possiamo passare al prossimo. Aiutiamoli ve ne prego. Firmate in tantissimi! Combatti anche TU contro queste mostruosità firmando. BASTA. Noi non vogliamo vergognarci di essere italiani e quindi firmiamo la petizione per farlo sapere a tutti. Mille grazie per ogni firma da parte di tutti i cani che stanno soffrendo moltissimo.
  • Please, sign up too to stop this horror!