Realizzazione parco calisthenics: benefici per la comunità Villacidrese

Vittoria

Realizzazione parco calisthenics: benefici per la comunità Villacidrese

Questa petizione ha creato un cambiamento con 68 sostenitori!
Villacidrese . ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco Di Villacidro e Assessore Allo Sport (Comune Di Villacidro)

Chiediamo al Sindaco e all'assessore dello sport villacidresi la realizzazione di un parco di Calisthenics in cui la comunità (soprattutto giovane, ma non solo) può allenarsi liberamente all'aperto.

La predisposizione di questo parco incentiva i giovani a migliorare la propria salute con l'allenamento e contribuisce a tenerli lontani da cattive attività e abitudini (quali abuso di sostanze e alcol) poiché per raggiungere alte prestazioni è necessario seguire uno stile di vita sano. 

Questo sport è adatto a tutti i tipi di età e persone, tra i numerosi benefici dell'allenamento troviamo la migliore qualità di vita dovuta al minore rischio di malattie cardiovascolari e riduzione dell'obesità.

L'investimento è veramente irrisorio e va dai 3.000 ai massimo 20.000€.

Condividete per far arrivare questa petizione alle persone interessate e a più persone possibili. Il video sopraindicato è un esempio che elenca le principali motivazioni che hanno ispirato il lancio di questa petizione. 

Grazie della partecipazione. 

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 68 sostenitori!

Condividi questa petizione