PETIZIONE CHIUSA

NO Sperimentazione Animale all'Università "La Sapienza" di Roma

Questa petizione aveva 3.736 sostenitori

Al Sindaco di Roma Virginia Raggi,

certi della Sua sensibilità nei confronti dei diritti degli animali, Le chiediamo di porre fine alle sofferenze degli animali all'interno dell'Università La Sapienza. Gli animali sottoposti a SPERIMENTAZIONE ANIMALE sono vittime di un business inutile e barbaro, come è stato AMPIAMENTE dimostrato dai ricercatori seri ed onesti di tutto il mondo. Sindaco Raggi, confidiamo nel fatto che grazie al Suo intervento ed a quello del Movimento 5 Stelle, potente partito del quale lei è uno dei rappresentanti, si ponga immediatamente fine a questa assurda ed ignobile pratica, indegna di una Nazione che si vuole definire civile e pensa, anzi, di avere il diritto di insegnare la morale agli altri.

Grazie e buon lavoro.

Con stima.

PAV- Partito VegAnimalista

www.partitoveganimalista.org

Pagina FB PAV- Partito VegANIMAlista

Oggi: PAVI Partito Attivista Vittime Indifese conta su di te

PAVI Partito Attivista Vittime Indifese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Roma Virginia Raggi: NO Sperimentazione Animale all'Università "La Sapienza" di Roma". Unisciti con PAVI Partito Attivista Vittime Indifese ed 3.735 sostenitori più oggi.