Mar 4, 2018
Il comitato #unitiperlautismo ha lanciato una petizione 2 settimane fà per sensibilizzare i candidati alla presidenza del consiglio regionale della Lombardia sui problemi delle persone con autismo nella nostra regione . Siamo lieti di avere riunito nel comitato 38 associazioni di genitori di soggetti con autismo lombarde Siamo lieti di avere informato tutti i candidati sulla mancata attuazione di norme regionali che sanciscono diritti ad oggi non esigibili Siamo lieti di avere raggiunto il traguardo delle 10 mila firme proprio oggi nella giornata delle consultazioni elettorali Siamo lieti di avere trovato un testimonial ,un papà nella nostra stessa condizione,come Elio che sostiene la nostra petizione Sappiamo che questo è solo l’inizio di un lungo processo che continuerà dopo l’insediamento degli eletti. Continueremo a raccogliere firme per testimoniare l’importanza della nostra richiesta Nel frattempo grazie a tutti coloro ci hanno sostenuti #unitiperlautismo
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X