Petition updateBasta anglicismi nel linguaggio istituzionale: Viva l'italiano #litalianovivaSolo POCHE ORE alla chiusura della petizione: raccogliamo altre firme!

Attivisti dell'italianoItaly
Oct 31, 2020
Amici firmatari, alle ore 24 di domani 1° novembre, la petizione chiuderà ufficialmente. Nei giorni successivi le firme raccolte saranno inviate al presidente Mattarella.
Vi chiediamo allora di contattare subito tutte le persone che secondo voi sostengono questa causa e di condividere il collegamento alla petizione https://www.change.org/p/sergio-mattarella-basta-anglicismi-nel-linguaggio-istituzionale-viva-l-italiano-litalianoviva per fare in modo di raccogliere in queste ultime ore quante più firme possibile.
Più siamo e più contiamo: condividi ora!
Grazie
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X