Salviamo la provincia di Siracusa dall' inquinamento

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Mi chiamo Valerio e sono un bambino di nove anni di Augusta  una cittadina nel megarese , da anni quì e nei comuni del megarese si muore per malattie legate all' inquinamento e la gente decide di lavorare per le industrie in cambio di un tozzo di pane pur di non rimanere disoccupata . Quì ti svegli morendo di puzza ti addormenti con la puzza e vivi con la puzza tutta la giornata . Don Palmiro Prisutto è il sacerdote della nostra chiesa madre e da anni combatte per la causa creando una pagina Facebook chiamata Segnala la Puzza e mettendo all ' ingresso della sua Chiesa un pannello chiamato piazza Martiri del Cancro dove vengono scritti i nomi delle persone morte  a causa di questa malattia causata dal' inquinamento ; e sapete come hanno risposto le industrie ?                     Hanno smesso di dare il contributo per la festa del Patrono .

FIRMA , POSSIAMO RIUSCIRE A MIGLIORARE LA DEPURAZIONE DELL' ARIA E A POTENZIARE IL SISTEMA SANITARIO PUBBLICO GRATUITO SENZA LISTE DI ATTESA  PER UN ' ATTENTA VIGILANZA SULLA SALUTE DEI RESIDENTI MEGARESI .