Petition update

Internet è salvo? Purtroppo no!

Save The Internet
Germany

Jan 25, 2019 — 

Purtroppo alcune false informazioni circolano in rete promettendo che internet è stato salvato! La controversa riforma del diritto d'autore nel mercato interno digitale è fallita dopo che il Consiglio dell'UE ha cancellato il trilogo di lunedì scorso. Purtroppo questo non corrisponde al vero. Ecco quindi un breve chiarimento da parte nostra sulla situazione attuale:  
    
Attualmente vi è principalmente disaccordo sull'opportunità di escludere o meno le PMI (= piccole e medie imprese) dalla riforma. La Germania è a favore, la Francia contro! Questo disaccordo è stato il motivo dell'annullamento della scadenza. I problemi reali, vale a dire i filtri per l'upload o i diritti d'autore accessori sono ancora invocati da troppi paesi.


Secondo le nostre fonti, Germania e Francia stanno attualmente negoziando. Il Comitato dei rappresentanti permanenti degli Stati membri ne discuterà nuovamente venerdì, mercoledì prossimo, il mercoledì seguente o il venerdì successivo. Di conseguenza, ciò significa che il prossimo trilogo potrebbe svolgersi la settimana prossima o la settimana successiva. In questo modo si aprirebbe la strada alla votazione della direttiva e la direttiva verrebbe approvata molto presto, prima delle elezioni parlamentari.


A proposito: change.org ha creato un video sui progressi della nostra campagna elettorale. Vale la pena di vedere!

https://www.youtube.com/watch?v=jwj-hDvJWM8

Condividi il video e scrivi nei commenti, perché hai firmato la petizione, questo è utile per la classifica di YouTube - e naturalmente aiuta a superare i 5 milioni di marchi ancora più velocemente.


Informazioni preliminari:
Abbiamo ricevuto la promessa da Katarina Barley, il ministro federale tedesco della giustizia e della tutela dei consumatori, di consegnarle la petizione. La data esatta non è ancora nota, vi terremo informati.


Fatto divertente:
La nostra petizione sta per diventare la più grande petizione online di tutti i tempi! Solo una petizione con circa 4,9 milioni di firmatari è ancora davanti a noi. Ma dovremmo raggiungerli nell'immediato futuro.


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.