Petition update

Anche da adulti si ricorderanno di noi...e ci rimarranno accanto per continuare a essere protetti.

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Apr 29, 2016 — "Ho notato che farli addormentare da piccoli tenendoli protetti tra le braccia li rende "figli" che poi anche da adulti si ricorderanno della loro "mamma" e rimarranno sempre accanto a noi per continuare a essere protetti..."
...
Pertanto Vi chiedo di unirVi anche Voi in questo pensiero stupendo:

NON MANGIAMO NESSUN TIPO DI CARNE, NON MANGIAMO POLLI, NE' LE UOVA O IL LATTE. Non possiamo tradire la fiducia che gli Animali ripongono in noi.

SALVIAMO I PULCINI DAL TRITACARNE !!!!!!!!... Firmiamo tutti la petizione. Non si può restare impassibili di fronte ad esserini GETTATI VIVI IN UN TRITACARNE... soltanto perchè nati maschi e quindi non in grado di 'produrre' uova!!!... Siamo mostri o cosa???

Aiutaci nella raccolta firme. Stampa il modulo per aiutare a salvare i pulcini da ritornarci per email o per posta. Da oggi è possibile inserire i nomi dei firmatari anche attraverso il sito apposito!

PER IL MODULO: https://drive.google.com/open?id=0B-_YJtl9VGw4ZFZibDNJZmJBb0E

PER FIRMARE LA PETIZIONE ON LINE: https://www.change.org/p/salviamo-pulcini-e-galline-dal-tritacarne-da-vivi-riconosciamoli-come-da-compagnia-firma-ora

PER AGGIUNGERE NOMI DEI FIRMATARI ATTRAVERSO IL SITO: http://petizioneunagallinaperamica.weebly.com/contact.html

Per cartella 'MASS-MEDIA': https://drive.google.com/open?id=0B-_YJtl9VGw4TzBqQlR3aUdWOEU

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.