Salviamo l'orsa JJ4 : No all'abbattimento dell'Orsa con i tre cuccioli in Trentino

Questa petizione aveva 2958 sostenitori

Il problema

Il rapporto animale uomo a volte può anche essere critico, ma l'uomo ha spesso commessi errori, ha sottratto territorio agli animali e nel Trentino nel caso dell'Orsa credo che ci siano state delle superficialità da correggere. Non è l'eutanasia di una orsa che ha tre cuccioli, che ha forse difeso, che può e deve  risolvere il problema. Bisogna  trovare le reali responsabilità a monte.

Sono il Trentino Alto Adige, la sua Popolazione e i suoi politici in grado di risolvere diversamente il problema orsi?

Non credo che da una eutanasia l'immagine della regione Trentino Alto Adige ne esca buona nel "mondo intero" .

avatar of the starter
Vincenzo petrosinoPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione