

Il Comune vuole farci chiudere ma noi abbiamo ancora tanto da fare (siamo in suolo privato per cui paghiamo regolare affitto e ci autofinanziamo per iniziative solidali). Aiutateci a difendere le Aviosuperfici Italiane dall'arroganza e diffondete il più possibile la petizione! Sono giorni decisivi!
La prima iniziativa a essere ahinoi cancellata sarebbe IN VOLO SENZA BARRIERE, tradizionale, iniziativa solidaristica GRATUITA che con la nuova zonizzazione acustica del Comune non potremo più fare!
Chi ci perde? La sicurezza del volo e la solidarietà! Chi vince? Una politica nemica del volo e delle iniziative di successo come "In volo senza Barriere" che in 5 edizioni ha fatto volare migliaia di ragazzi e ragazze con disabilità! (Patrocini Regione, Provincie, Unione Italiana Ciechi, Panathlon, diversamente abili di tutto il nord Italia e non solo..)
Siamo un'area verde circondata da aree industriali, il rumore di fondo dei nostri vicini ci porterebbe già al di sopra del discutibile limite di massimo silenzio imposto SOLO A NOI dal Comune di Costa Volpino (Bg).
HELP US, LET ISEOLAKEAIRFIELD SURVIVE AND LET PEOPLE FLY!!
DIFFONDETE E FATE FIRMARE! FERMIAMO I NEMICI DELLE AVIOSUPERFICI ITALIANE!! VOGLIAMO SOLO CONTINUARE A VOLARE E A FAR PROVARE QUESTE MAGNIFICHE EMOZIONI ANCHE AI DIVERSAMENTE ABILI (Ma in fondo chi di noi non lo è? Le emozioni di un volo sono uguali per tutti)
Aiutateci!!