Petition update

Ringraziamenti vivissimi per la Vs collaborazione!

Luigi Galvano

Jul 30, 2018 —

Gentili Firmatari, per concludere in bellezza il nostro percorso effettuato qui su Change.org e concluso a lieto fine, vi mostro un video che trovate in allegato al seguente messaggio dove potete visionare il riepilogo di tutte le fasi salienti della campagna a favore dei dipendenti FedEx e TNT. Ringrazio ancora tutti voi per il supporto che ci avete fornito, siete stati formidabili! Ecco il collegamento al video: https://youtu.be/vhG0hmrBw2w Per sostenere lo staff di Change.org, che mi ha aiutato e ha accompagnato tutti noi in questa avventura, andate qui (è importante!): www.change.org/sottoscrittori

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.