

Ripristinare l'illuminazione nelle gallerie della pista ciclabile della Valle Brembana
Il problema
La pista ciclabile della Val Brembana, sul tracciato della ex-ferrovia della valle, è una delle più spettacolari d'Italia con la sua successione di ponti e lunghi tunnel. Purtroppo da qualche anno, la suggestiva illuminazione per agevolare il transito nelle gallerie è fuori uso e ciò genera rischi e pericoli per i numerosi ciclisti e pedoni. Chiediamo di intervenire affinché siano ripristinate le condizioni di sicurezza e di funzionalità della pista ciclabile della Val Brembana.

Vittoria
Il problema
La pista ciclabile della Val Brembana, sul tracciato della ex-ferrovia della valle, è una delle più spettacolari d'Italia con la sua successione di ponti e lunghi tunnel. Purtroppo da qualche anno, la suggestiva illuminazione per agevolare il transito nelle gallerie è fuori uso e ciò genera rischi e pericoli per i numerosi ciclisti e pedoni. Chiediamo di intervenire affinché siano ripristinate le condizioni di sicurezza e di funzionalità della pista ciclabile della Val Brembana.

I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 2 agosto 2015