PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 1.159 sostenitori

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni; e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

Egregio Sr Cesare Veronico
Sono una ragazza Andriese di 31 Anni.
Vi chiedo gentilmente di cercare di aiutarmi.
Ho un grande sogno quello di Poter vedere i White Lies, la mia band Inglese preferita, ma ho una grave disabilità genetica chiamata Osteogenesi Imperfetta che mi costringe su una carrozzina e non mi permette di viaggiare lontano fino a Roma o Milano dove loro vengono sempre, senza l' aiuto dei miei.
Volevo andare a Roma il 13 Novembre dello scorso anno, ho comprato il biglietto, ma purtroppo i miei non mi ci volevano portare e non se la sentivano, perchè stavano e stanno tutt' ora poco bene perchè mio fratello è venuto a mancare a Luglio 2015.
Visto questa delusione ho pensato che devono venire in Puglia!! così potrei andarci senza l' aiuto dei miei, ma con semplici volontari.

Sono loro fan da 8 anni, dagli esordi insomma, è sono una delle Admin della loro pagina Facebook Italiana,
e quindi immaginate che tristezza ogni volta vedere gli altri fans che li vedono e incontrano e io inchiodata qui.

La loro musica mi ha aiutata a stare meglio in tante circostaze, anche in un periodo molto nero in cui ho pensato di voler morire.. e mi ha fatto compagnia quando mio fratello e venuto a mancare
Vorrei vederli e incontrarli per ringraziarli per la loro musica, per essermi stata sempre vicina quando nessun altro c'era... perchè la musica spesso è l' unica amica vera.
Loro sono una band disponibilissima ad incontrare i fans, rispetto alle altre band hanno questa cosa in più.

Vi chiedo gentilmente Signor Cesare Veronico se potete far venire i White Lies in Puglia, a Bari o in qualsiasi altro paese dalla BT
Realizzate il mio unico grande sogno, Non solo per permettermi di vederli perchè purtoppo ho mille problemi insuperabili che non mi permettono di spostarmi dalla Puglia, ma è anche per far si che qui ancora una volta come per i Cure, i Placebo e per gli Skunk Anansie si abbia un altro gran concerto di una band internazionale e meritabilissima come i White Lies.
E sopratutto è una specie di buona azione che voglio fare per me stessa, per fare una cosa bella per me, perchè in questa di vita non ho mai avuto nulla di bello..
Vi prego ascoltate il mio appello
La Ringrazio.
Sonia Sgaramella

Ringrazio coloro che hanno firmato, firmeranno, sponsorizzeranno, e condivideranno questa petizione.

Sonia Sgaramella

Oggi: Sonia conta su di te

Sonia Sgaramella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rendete il mio sogno più forte della mia disabilità : Fate venire i White Lies in Puglia!!!". Unisciti con Sonia ed 1.158 sostenitori più oggi.