Petition update

6 giugno: giornata nazionale della dignità e per il reddito

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

May 26, 2015 — Il 6 giugno dobbiamo portare la mobilitazione dal web alle piazze.

La giornata nazionale della dignità e per il reddito del 6 giugno sarà l'occasione per farlo. Vi chiediamo di aiutarci a portare ovunque la raccolta firme. Nei prossimi giorni pubblicheremo l’elenco dei banchetti organizzati da Libera e Gruppo Abele e potrete raggiungere i banchetti sia per firmare che per dare una mano con la raccolta. Ma non limitatevi a questo: organizzate anche voi con i vostri amici o insieme alla vostra associazione, un punto di raccolta delle firme; stampate i volantini e il modulo per la raccolta firme e scriveteci per segnalarci dove si terrà il banchetto.

Qui trovate tutti i materiali

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.