Petition update

finalmente anche nelle istituzioni si parla di reddito: il traguardo è più vicino.

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

May 12, 2015 — Si è infiammato il dibattito parlamentare intorno al reddito minimo o di cittadinanza. Le proposte di legge ci sono, e sono buone, tutti i parlamentari di Sinistra Ecologia Libertà e del MoVimento 5 Stelle e alcuni esponenti del Partito Democratico così come del gruppo misto hanno dato la propria disponibilità a varare una legge che risponda alle rivendicazioni della nostra campagna per un reddito di dignità.
Quando è cominciata questa campagna il traguardo di una maggioranza parlamentare sul tema sembrava irraggiungibile, oggi ci stiamo avvicinando all'obiettivo.
È una misura di buon senso, necessaria più che mai.
Firma anche tu e fai firmare i tuoi amici su www.campagnareddito.eu facciamo crescere la spinta dal basso per ottenere il reddito.
Condividi il link con i tuoi amici
C'è bisogno di tutti noi.

Seguici su facebook https://www.facebook.com/redditodidignita?fref=nf


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.