Petition update

Ce la possiamo fare: diffondi la campagna sui social network

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

Apr 22, 2015 — Sono quasi 70mila i firmatari della campagna per chiedere al parlamento l'approvazione di un reddito minimo o di cittadinanza.

Tanti parlamentari hanno già risposto e molti altri lo faranno nelle prossime ore. Una maggioranza per approvare questa legge per la dignità di milioni di italiani e italiane è possibile.

Ti chiediamo un piccolo sforzo per diffondere questa iniziativa sui social network. Ci vogliono pochi istanti: clicca qui http://twibbon.com/support/reddito-di-dignit%C3%A0 e aggiungi il logo della campagna sulla tua immagine di profilo di facebook e twitter.

Invita i tuoi amici a firmare su www.campagnareddito.eu

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.